domenica 8 giugno 2014

prova costume o prova sorriso?

Eccoci qua, finalmente siamo arrivate alla famigerata prova costume. Io personalmente non credo di averla superata ma sinceramente parlando poco importa. Quante donne avranno iniziato mesi e mesi prima con diete ed estenuanti ore in palestra solo per superare questa prova? Ecco anche io sto seguendo una dieta, ma non per perdere qualche chiletto accumulato durante le vacanze natalizie e pasquali,e per essere pronta per la famigerata prova.  La sto seguendo per problemi di salute (colesterolo) e solo per questo motivo la seguo, perché nonostante il mio chiletto in più io mi sento bene con me stessa e invece della prova costume preferisco di gran lunga quella del sorriso... Si proprio così "la prova del sorriso" e amo definirla con questo termine perché la prova più importante a mio avviso è quella di star bene con se stesse, a prescindere dalla fisicità da modelle o no, preferisco scegliere il sorriso da indossare invece del costume, opto per un sorriso o un altro in base al mio stato d'animo... Ma ovviamente qui si parla di sorrisi gioiosi, non di quelli di buon viso a cattivo gioco, si parla dei sorrisi della libertà di poter dire evviva le vacanze, evviva gli amori, evviva le serate in compagnia di amici trascorse così a zonzo per le strade dei paesi già sfollati dal troppo caldo, evviva il relax, il sole, il mare, evviva l'estate e soprattutto evviva la prova del sorriso.

Nessun commento:

Posta un commento