mercoledì 4 marzo 2015

Alexa & Nick, Contratto Indecente

Titoto:  Contratto Indecente

Autore:  Jennifer Probst

Editore:  Corbaccio

Pagine:   288

TRAMA: 

Alexandria Maria McKenzie, giovane ventisettenne proprietaria di una piccola libreria, si ritrova a dover fronteggiare una sfida alla quale non riesce a trovare una rapida e giusta soluzione. Sta per perdere la villa dove è nata e cresciuta e in preda alla disperazione più totale cerca un modo per poterla salvare. Avara di emozioni e passioni, cinica, realista, ma allo stesso tempo romantica e sognatrice legata a saldi valori come la famiglia e il matrimonio, ricorrerà ad un filtro d'amore per trovare un uomo. Il filtro avrà esito positivo ripresentandole una vecchia fiamma adolescenziale e la sua prima delusione amorosa, il fratello della sua migliore amica, il miliardario Nicholas Ryan, il quale si trova costretto a dover sposare immediatamente una donna entro una settimana se vuole avere accesso all'eredità lasciatagli dallo zio. Quale miglior soluzione se non un "Contratto"?
Alla fine i due si riscopriranno innamorati l'uno dell'altro e la pozione poco gioca di fronte all'amore vero....




Questo è il primo capitolo della saga "Marriage to a Billionaire", 
composta rispettivamente da:

-Contratto Indecente,
-Contratto Fatale,
-Contratto di Passione,
-Contratto Finale



L'autrice Jennifer Probst ha scritto numerosi libri di Romance Fiction Sexy & Erotic, ma proprio con l'inizio della saga con Contratto Indecente ha raggiunto l'apice della sua carriera, uscito prima in versione e-book ( proprio come 50 Sfumature Di Grigio), ottenendo un riscontro di 500.000 copie vendute.


Lettura molto scorrevole e piacevole, letto in un solo giorno, dà la sensazione di un tipico romanzo da lettura da spiaggia, sotto l'ombrellone e magari con una bella bevanda fredda a tenerci compagnia insieme al movimento ondulatorio rilassante delle onde. 
Trama fluida, linguaggio semplice e diretto, è un ottimo passatempo.
Elemento novità di questo genere erotico forse è proprio l'avergli mescolato all'interno un pizzico di magia (filtro d'amore n.d.r).
Leggerò i seguiti e vedremo solo alla fine la vera conclusione di questa saga a mio avviso molto da teen.





Nessun commento:

Posta un commento