giovedì 5 marzo 2015

-The Crossfire Series- In Gioco Per Te

                       -IN GIOCO PER TE-

Cari lettori ci eravamo lasciati in attesa dell'uscita del 4° capitolo della saga prevista il 2 gennaio.
Dopo averlo letto posso dire che a mio avviso la Day in questo ha peccato un pò...
Tante cose non mi sono piaciute,
a partire proprio dal fatto che questa volta non l'ho letto tutto d'un colpo, e questo per me è già stato un segnale molto negativo.
Mi aspettavo molto di più, ma capisco anche che creare attesa nel lettore aumenti la voglia e la passione in questi.
La storia tra Eva e Gideon prosegue con i loro alti e bassi, con le loro continue lotte interiori a cercare di combattere demoni provenienti dal passato.
In questo libro Eva è cambiata, la ritroviamo più matura e più saggia rispetto ai capitoli precedenti, Gideon invece continua a lottare e finalmente riesce a fidarsi nuovamente di un dottore e cerca di aiutarsi. La storia prosegue anche per l'amico di Eva, Cary, che come i due protagonisti cerca di lottare anch'egli contro i suoi demoni.
Tutto il libro si basa sulla lotta continua col proprio io, ci sono pochi risvolti entusiasmanti al di fuori dei preparativi per il matrimonio di Eva e Gideon, tranne l'episodio in cui tutto verrà rivelato a  Chris, il quale ignaro dell'accaduto cerca di fare il possibile per avvicinarsi al figliastro. Tutte le altre situazioni sono a mio avviso scontate, la questione Ragazza D'Oro, la Lancorp, le donne di Gideon precedenti ad Eva che interferiscono con la loro storia...
Tutto sà di già noto e ovvio e per quanto in questo capitolo ci siano più contro che pro, non posso abbandonare i miei cari Eva e Gideon senza sapere quale lieto fine gli riserverà la Day, quindi come in precedenza attendiamo il 5° capitolo della serie "ONE WITH YOU" con data d'uscita da destinare....

Nessun commento:

Posta un commento